Categorie

L'adesione alla SSIO è possibile come membro singolo o collettivo. Ciò richiede una registrazione alla segreteria della SSIO (modulo di registrazione). La membership inizia ufficialmente dopo che la maggioranza dei presenti all'Assemblea generale annuale della SSIO hanno approvato l'adesione. Inoltre, si applicano gli articoli 5-12 degli statuti DE-FR-IT, aggiornati 02.09.10.

Statiti


La SSIO dispone delle seguenti categorie di membri

Singoli membri

Il contributo per i singoli soci ammonta a 50 CHF. La registrazione avviene tramite il modulo di registrazione.

Membri collettivi

Il contributo per i soci collettivi ammonta a 200 CHF. I membri hanno il diritto di scegliere chi parteciperà ad eventi SSIO, alla tariffa per membri SSIO. Ulteriori persone della stessa istituzione dovranno pagare l'intero canone. La registrazione avviene con il modulo di registrazione.

Membri corrispondenti

Le persone che si sono fatte valere per il loro impegno nell’igiene ospedaliera all'estero, potranno essere proposte come membri corrispondenti. Saranno inoltre esenti dal pagamento della tassa annuale finche vivono all'estero.

Membri onorari

I membri che si sono particolarmente distinti all'interno della società attraverso il loro lavoro nel campo dell'igiene ospedaliera possono essere nominati come membri onorari dal CdD dell'Assemblea generale. I membri onorari non pagano un canone annuo e vengono generalmente invitati ai congressi della società.